Provate le nuove scarpe, senza averci mai corso sopra, solo due ore cittadine sabato pomeriggio...
Ieri ho fatto la Transcivetta da Listodale ad Alleghe, alla fine direi scarpa ottima, ottima tenuta, comoda per la pianta larga, forse con tallone un po' libero ma bisogna solo lavorare con l'allacciatura, mi ha stupito per la facilità in discesa....unico neo, mi pare sia un po' calda, anche se ieri sui monti non era certo quello il problema...
Ciao
Andrea
La Sportiva Akyra
Re: La Sportiva Akyra
Domanda, com'è la tenuta laterale di queste scarpe???
Al momento sto usando le Akasha, calzata fantastica e comodissime ma la tenuta laterale è davvero pessima, appena c'è un tratto in contropendenza il piede inizia a navigare a destra e sx e questo mi procura fastidi alla pianta del piede ma anche scarsa precisione e difficoltà nelle discese più tecniche.
Ciao e grazie
Al momento sto usando le Akasha, calzata fantastica e comodissime ma la tenuta laterale è davvero pessima, appena c'è un tratto in contropendenza il piede inizia a navigare a destra e sx e questo mi procura fastidi alla pianta del piede ma anche scarsa precisione e difficoltà nelle discese più tecniche.
Ciao e grazie
Re: La Sportiva Akyra
Ho scoperto il lato debole delle Akasha, l'umido e il bagnato, dove mi sono sembrate assai insicure.....
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea