Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
lo scorso anno mi sono più che divertito (soprattutto dopo
guidavano altri) e quest'anno ci sono molti vegetariani e astemi...spero proprio di riuscire a venire
Scommetto che se vieni ridiventi mio AmicoRoby ha scritto:Mario metti da parte un volantino che lo tengo come ricordo, bella foto, bella compagnia![]()
Ci faccio un pensierino, ma siccome ho visto che c'è il mio "ex" amico Lele, non penso di venire, perchè io non corro con chi ha più amiche che amici![]()
![]()
Hai ragione roby. Quando lele trova le sue amiche non c.ga più nessuno 
Mario ma si può iscriversi anche sabato pomeriggio?
Perchè, io non sono più tuo amico??????silvia ha scritto:... come potrei mancare se ci sono anche i miei "amici" Ticci e Lele. Presentissima!!!
Non avevamo ipotizzato anche questa soluzione, cioè predisporre per sabato pomeriggio
la possibilità di iscriversi: si può fare, sempre alla Casa delle Associazioni, dove l'anno scorso abbiamo consumato il 3° tempo. Per essere più veloci, cercate di arrivare con la scheda d'iscrizione già compilata scaricandola dal sito. Per Roby, il volantino lo puoi scaricare dal sito (non so perchè ma in quella foto non ti vediamo bene: come mai ti eri nascosto nel momento dello scatto?.)
Ciao
Mario M.
la possibilità di iscriversi: si può fare, sempre alla Casa delle Associazioni, dove l'anno scorso abbiamo consumato il 3° tempo. Per essere più veloci, cercate di arrivare con la scheda d'iscrizione già compilata scaricandola dal sito. Per Roby, il volantino lo puoi scaricare dal sito (non so perchè ma in quella foto non ti vediamo bene: come mai ti eri nascosto nel momento dello scatto?.)
Ciao
Mario M.
News: lungo il percorso di gara, ci sarà un ristoro gestito completamente da volontari provenienti dalla Francia e dalla Lettonia, forse a Casa Biscaro (nelle vicinanze delle Torri di Credazzo). Mi dicono che le ragazze sono carine, ma aimè, quando voi arriverete in quel punto della gara sarete stanchi, sudati e puzzolenti (salita di circa 300 m. lungo il Gor dea Cuna)... Cercate comunque, transitando, di tenere un comportamento signorile, rinfrescatevi un pò il russo, potrebbe essere carino da parte vostra; mi raccomando, ne va di mezzo la mia reputazione!
Mario M.
Mario M.
Stavi guardando da un'altra parte.?Mario M. ha scritto:(non so perchè ma in quella foto non ti vediamo bene: come mai ti eri nascosto nel momento dello scatto?.).
morens ha scritto:Perchè, io non sono più tuo amico??????silvia ha scritto:... come potrei mancare se ci sono anche i miei "amici" Ticci e Lele. Presentissima!!!
morens.... tu sei il mio guru per il trail... sei il mio amico numero 1!!!
Mario M, ...voglio la percentuale sulle iscrizionisilvia ha scritto:... come potrei mancare se ci sono anche i miei "amici" Ticci e Lele. Presentissima!!!
Va bene anche pagamento a " CARAFFE " !!
@ Bolzo , Gievero , ...non c'è il minimo dubbio: Prosecco-Trail !! ( anche se gli amici dello sci club Orsago sono da applausi.