Mi spiace....MiticoJane ha scritto:Anche a settembre non ci sarò, perchè il 2 vado a Pantelleria, non ne INZECCHI 1![]()
TA Pratomagno Trail
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Pratomagno Trail
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
Bussino71 ha scritto:Ci siamo chiusa la prima edizione del Malandrino Trail, posso iniziare i lavori per il Pratomagno Trail.
Trail che vedrà la luce a settembre 2012, ancora da definire la data fine settimana 1/2 settembre o quello dell'8/9, la decisione verrà presa appena sapremo le date della festa del Perdono. Questo Trail con partenza dal Comune di Loro Ciuffenna di svilupperà tra i boschi di castagni e faggi del Monte Pratomagno, con la particolarità di toccare tutte le frazioni montane del comune di Loro, pertanto per il momento non sono in grado di dire quanti km saranno, sicuramente si tratterà di un trail tra i 50 e i 100km.
Intanto parto con un bel TA nel mese di luglio, se siete interessati io propongo il sabato del 09 luglio chi viene?
Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanacci
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrillruperzio ha scritto:Bussino71 ha scritto:Ci siamo chiusa la prima edizione del Malandrino Trail, posso iniziare i lavori per il Pratomagno Trail.
Trail che vedrà la luce a settembre 2012, ancora da definire la data fine settimana 1/2 settembre o quello dell'8/9, la decisione verrà presa appena sapremo le date della festa del Perdono. Questo Trail con partenza dal Comune di Loro Ciuffenna di svilupperà tra i boschi di castagni e faggi del Monte Pratomagno, con la particolarità di toccare tutte le frazioni montane del comune di Loro, pertanto per il momento non sono in grado di dire quanti km saranno, sicuramente si tratterà di un trail tra i 50 e i 100km.
Intanto parto con un bel TA nel mese di luglio, se siete interessati io propongo il sabato del 09 luglio chi viene?
Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanaccimi riferisco al TA naturalmente perche' 50/100 km li faccio in Jeep per un pò.... chennesò qualche foto, una traccia
e poi .. le foto
ciao ciao
Tranquillo Ruperzio, per ora la gara non sarà così lunga.... nei prossimi giorni inserirò delle foto per farvi vedere il Pratomagno, stai tranquillo non sarà dura come il malandrino....ruperzio ha scritto:Bussino71 ha scritto: Oh Bussino !!!! Ci fai vedere che è stò Pratomagno che il nome mi ispira fiducia, giusto così per capire selè una robetta facile facile come la scampagnata del Malandrino ... mi fido piu' di voialtri toscanaccimi riferisco al TA naturalmente perche' 50/100 km li faccio in Jeep per un pò.... chennesò qualche foto, una traccia
Parlando seriamente per quanto riguarda km e dislivello non posso essere preciso, ho programmato la gara sulla carta in settimana mi vedo con alcune persone per capire se il percorso che voglio fare è fattibile o se devo fare delle deviazioni, dopo di che potrò essere più preciso...
dai Nikos c'è sempre la parte di giorno.. va visto se col post cena ci arriviamo a fare la parte diurna...nikos1976 ha scritto: DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill)
e poi .. le foto?? tanto andiamo su che è buio pesto.. e conoscendo i soggetti
ti mandano solo le foto delle tavolate imbandite.. (
in effetti non sarebbe una brutta idea..)
ciao ciao
- ruperzio
- Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
- Contatta:
MMMMM... se puede far Nikos, tranquillo non ti abbandono in autogrillnikos1976 ha scritto:DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill)
ciao ciao
Il Posto vale la pena, e il TA di Luglio, sarà un piacere... sia culinario che di percorso... fatemi sapere se qualcuno viene il venerdì sera, così il sabato mattina vi faccio vedere un'altra parte del percorso...ruperzio ha scritto:MMMMM... se puede far Nikos, tranquillo non ti abbandono in autogrillnikos1976 ha scritto:DAI RUPE!! che facciamo tutto il viaggio assieme!! (.. secondo me dopo o mi cancelli dai contatti.. o mi abbandoni in autogrill)
ciao ciaovediamo prima di confermare cosa ci racconta il Bussino per il TA però ho visto alcune fotogrfie su internet il posto sembra notevole
In attesa che la redazione modifichi il titolo del post in news, comunico a tutti che il trail de pratomagno viene anticipato al penultimo sabato di aprile, e che diverrà scadenza fissa a partire dal 2012 il penultimo sabato del mese di aprile si svolgerà il Trail del Pratomagno
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
...Bussino71 ha scritto:In attesa che la redazione modifichi il titolo del post in news, comunico a tutti che il trail de pratomagno viene anticipato al penultimo sabato di aprile, e che diverrà scadenza fissa a partire dal 2012 il penultimo sabato del mese di aprile si svolgerà il Trail del Pratomagno
scusa Alberto.. magari sono stonato dopo il rientro al primo giorno di lavoro post ferie..
ma.. se anticipi il Trail.. ad Aprile..
.. per il 2012 possiamo vedere!!
Nikos... Te stai male
TA di luglio e settembre invariati
TA di luglio e settembre invariati