Ragazzi ho visto che hanno aggiornato il sito web.
Credo che in questa operazione si siano persi la liberatoria in quanto la pagina non esiste più. Qualcuno di voi per caso ce l'ha in formato PDF e me la può mandare? La mia mail è nobileandrea@yahoo.com.
Grazie e a presto!
Gran Trail Valdigne (AO) 14.07.2012
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Trail Valdigne (AO) 14.07.2012
Risolto, grazie Ermanno VDA 
Io invece vorrei inviare il certificato medico ma non riesco
- via mail non mi torna la ricevuta di lettura e non mi rispondono
- il fax non funziona
- il numero di telefono risulta non attivo...
Aiutoooo!
- via mail non mi torna la ricevuta di lettura e non mi rispondono
- il fax non funziona
- il numero di telefono risulta non attivo...
Aiutoooo!
VDA Trailers efficientissimi, hanno sistemato tutto, grazie!
Ora non mi rimane che correre
Emanuele
Ora non mi rimane che correre
Emanuele
allora tutti pronti ?? per la prima volta provo una 100 nel trail speriamo bene !!!
Dopo Ultrabericus, T.C.E. , Passatore e Cortina Trail, adesso manca battesimo al GTV
!!
Dopo Ultrabericus, T.C.E. , Passatore e Cortina Trail, adesso manca battesimo al GTV
- Jacopo Borniotto
Anche io prima volta alla partenza di una cento!
Basterà avere tanta tanta pazienza!
Basterà avere tanta tanta pazienza!
Buona gara a tutti.
Ci torno per la 4° volta (2008:45km, 2009:78km, 2011:55, 2012:57). Pronto per affrontare il muro del Licony ancora una volta!
Ci torno per la 4° volta (2008:45km, 2009:78km, 2011:55, 2012:57). Pronto per affrontare il muro del Licony ancora una volta!
- Jacopo Borniotto
Muro...
ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?

ma muro nel senso di muro/muretto o muro/muro...tipo quei muri che ti fanno dare proprio una testata quando ti ci appropinqui?!?!?
Sono francese, magari non descrivo bene quello che sono gli ultimi 500m della salita al Licony pero ti posso garantire che sono ripidi, anche se mi sembra che hanno rifatto il sentiero l'anno scorso.
Nel 2009, è la prima volta che vedevo i piedi al altezza della mia testa del concorrente di davanti
Pero ti garantisco che meglio salire che scendere di questa parte.
Nel 2009, è la prima volta che vedevo i piedi al altezza della mia testa del concorrente di davanti
Pero ti garantisco che meglio salire che scendere di questa parte.