Prosecco Trail (TV) 10.10.2010

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
ciano

Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010

Messaggio da ciano »

[quote="ticci"]
Mario M, ...voglio la percentuale sulle iscrizioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Va bene anche pagamento a " CARAFFE " !! ;)

Sarebbe meglio che tu lasci stare caraffe e radici e fasioi :o :( altrimenti non riesci a metterti in forma x il casto (sono 5 kg in più) :lol: :lol:
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Sabato pomeriggio sarò a Fregona per ritirare il mio pettorale per l'Ecomaratona dei Cimbri; qualcuno mi ha chiesto se con l'occasione posso ricevere le iscrizioni per la nostra gara, se non è un problema per Stefano Cimbro e C., io sono disponibile: scaricatevi quindi la scheda dal sito www.tamtamtrailaltamarca.it, cliccate sul volantino e scaricate i documenti (scheda d'iscrizione, regolamento e cartina) compilate la scheda e portatemela a Fregona con la quota d'iscrizione di €. 10,00 per il trail o il nordic walking, di €. 2,00 la passeggiata.
Questo vi potrà agevolare la domenica della gare per ritirare il pettorale; per quelli della zona o che si fermeranno a dormire a Pieve di Soligo, sarà possibile ritirare il pettorale già il sabato pomeriggio, vi informerò per tempo dove e a che ora.
Ciao
Mario M.
paola

Messaggio da paola »

Presente al ristoro!
Mario M.

Messaggio da Mario M. »

Confermo quanto comunicatovi dalla Paola: 3° ristoro "S.T. - d.o.c.g." (denominazione di origine controllata e garantita)!
Mario M.
silvia

Messaggio da silvia »

paola ha scritto:Presente al ristoro!
... sssssssssbagliato... siamo presenti al ristoro!!!ehi amica... ti sei già dimenticata di me eh? malissimoooooooooo ;)
paola

Messaggio da paola »

silvia ha scritto:
... sssssssssbagliato... siamo presenti al ristoro!!!ehi amica... ti sei già dimenticata di me eh? malissimoooooooooo ;)
Sssssssssssgnocca!!!! :D :lol: :D ;)
Leggi bene....
ho scritto "presente", non "presente da sola".....
e poi...........sssssssgnocchina....
non sei stata tu a dire che vai a questo trail solo perchè ci sono i tuoi amici Ticci e Lele, eh?????
Roby

Messaggio da Roby »

Paola ma se la Silvia, che non conosco, è amica di Lele e Ticci tu sei mia amica? :lol:
paola

Messaggio da paola »

Roby ha scritto:Paola ma se la Silvia, che non conosco, è amica di Lele e Ticci tu sei mia amica? :lol:
Io sono direttamente tua amica, uffa!
...non perchè...
arrivò Pinpa che è amica di Silvia
che è amica di Lele e Ticci,
che son tuoi amici.....

Caspita.... devo proprio rassicurarti 1 volta al mese???? :lol: :D :D :lol:

Chiuso OT.........altrimenti Mario ci licenzia... anzi non ci assume nemmeno! :lol: :D :lol:
silvia

Messaggio da silvia »

paola ha scritto:
silvia ha scritto:

Sssssssssssgnocca!!!! :D :lol: :D ;)
Leggi bene....
ho scritto "presente", non "presente da sola".....
e poi...........sssssssgnocchina....
non sei stata tu a dire che vai a questo trail solo perchè ci sono i tuoi amici Ticci e Lele, eh?????
Siocccccccccccccchina.... all'ennesima potenza.... :P :lol:
silvia

Messaggio da silvia »

Roby ha scritto:Paola ma se la Silvia, che non conosco, è amica di Lele e Ticci tu sei mia amica? :lol:

Ciao Roby... non ti conosco, ma se venissi a qualche trail o all'arrivo della eco a salutare la tua amica paola... ... diventeresti mio amico anche tu... anche se mi sembra di consocerti ormai, perchè i TUOI amici parlano spesso di te eh? ah, complimenti per la bimba a te e alla mamma. ciao a presto :)
Bloccato