VIALATTEATRAIL (TO) 15.12.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Runner

Re: VIALATTEATRAIL (TO) 15.12.2012

Messaggio da Runner »

Grande Trail, per me la prima volta di questo genere! Mi sono preparato per la 17 ma i 22 percorsi con le condizioni che molti sanno mi hanno spronato invece che abbattuto ad arrivare alla fine!! 3h33' di lotta fisica e mentale alla fine ho vinto la gara contro me stesso e contro freddo e fatica. Sono entusiasta del risultato, della bellezza del luogo, della grande Organizzazione, immagino non facile visto i circa 800 partecipanti, dello spirito trail di tutti gli atleti. Ciao
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

una settimana fa eravamo nel giorno x della vialattea...
cosa e' rimasto a noi organizzatori?
sono rimasti prima di tutto i vostri sorrisi al traguardo, le vostre imprecazioni x il percorso + lungo ;) , i vostri complimenti..
a me personalmente sono rimaste nel cuore quelle lucine che si vedevano dal centro di sestriere salire faticosamente e le stesse lucine poco dopo fiondarsi come missili sulla discesa finale ala velocita' dei discesisti, eravate uno spettacolo!!!
e' rimasta anche quell'ora dove abbiamo dovuto gestire l'emergenza e nico & marco hanno fatto miracoli x far si che tutto si svolgesse nella massima sicurezza, in quest'occasione un'incomprensione via radio ha fatto si' che i km dichiarati non fossero corretti, ce ne scusiamo...
e' rimasto l'arrivo di bruno, una leggenda che torna con tutta la sua semplicita'...
mi son rimasti gli occhi allegri e felici di stevie kremer che e' letteralmente volata su un percorso duro x finire sesta allo scaratch..
semplicemente grazie a chi ci ha fatto i complimenti, le vostre parole allleviano un po' la fatica!!
x quanto riguarda il 2013, nulla di certo, si vedra'..
auguroni!!
Runner

Messaggio da Runner »

Grande Mau......Grandi tutti!!! Buon Natale
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

con un po' di ritardo, eccovi la puntata del 6 dicembre su GRP di "Piemonte in Corsa" sul Vialatteatrail!!

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... EkNfjtwq7M
Rispondi