@ Maria74 mi dispiace anche a me che non ti sia goduta la gara
per quanto mi riguarda, ho fatto la 48, la mia prima oltre i 42, ed è stato veramente entusiasmante!!! gara dura, spacca gamba...soprattutto i km di asfalto prima del vigneto, verso la fine...quelli li ho odiati più di qualsiasi cosa, agognavo una salita....fate voi
l'arrivo con Geronazzo e gli amici che incitno e fanno il tifo, la birra e la pizza
grazie agli organizzatpori per aver reso una giornata veramente speciale!!!!
Un grazie di cuore agli organizzatori anche da parte mia.
Mettere su una manifestazione del genere non è cosa da poco! Complimenti!!
Anch'io caduto nell'imboscata dei 7 km e dopo un paio di avanti ed indietro alla ricerca della freccia gialla mi sono accodato ad un gruppetto e ci siamo rimessi sul percorso sulla discesa per Maser.
A parte questo episodio causato dai soliti… (qualcuno li ha chiamati buontemponi, io userei altri termini ma per rispetto del forum taccio) mi è sembrato tutto tracciato molto bene e non ho mai avuto la sensazione di essermi perso ma di essere sempre sulla traccia.
Veramente originale l'idea di passare per lo stabilimento delle Scarpa! E molto belli i passaggi nei luoghi "segreti" delle miniere. Distruttino ma felice all'arrivo. Bello!!! Grazie ancora a tutti.
sevollai ha scritto:Un grazie di cuore agli organizzatori anche da parte mia.
Mettere su una manifestazione del genere non è cosa da poco! Complimenti!!
Anch'io caduto nell'imboscata dei 7 km e dopo un paio di avanti ed indietro alla ricerca della freccia gialla mi sono accodato ad un gruppetto e ci siamo rimessi sul percorso sulla discesa per Maser.
A parte questo episodio causato dai soliti… (qualcuno li ha chiamati buontemponi, io userei altri termini ma per rispetto del forum taccio) mi è sembrato tutto tracciato molto bene e non ho mai avuto la sensazione di essermi perso ma di essere sempre sulla traccia.
Veramente originale l'idea di passare per lo stabilimento delle Scarpa! E molto belli i passaggi nei luoghi "segreti" delle miniere. Distruttino ma felice all'arrivo. Bello!!! Grazie ancora a tutti.
F.S.WR
ehehehe buontemponi per modo di dire... ma dai alla fine vi hanno dato un po di avventura in più