Due Rocche Trail (TV) 25.04.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
simodr

Re: Due Rocche Trail (TV) 25.04.2014

Messaggio da simodr »

@ Maria74 mi dispiace anche a me che non ti sia goduta la gara

per quanto mi riguarda, ho fatto la 48, la mia prima oltre i 42, ed è stato veramente entusiasmante!!! gara dura, spacca gamba...soprattutto i km di asfalto prima del vigneto, verso la fine...quelli li ho odiati più di qualsiasi cosa, agognavo una salita....fate voi :mrgreen: :lol:
l'arrivo con Geronazzo e gli amici che incitno e fanno il tifo, la birra e la pizza :D
grazie agli organizzatpori per aver reso una giornata veramente speciale!!!!
sevollai
Contatta:

Messaggio da sevollai »

Un grazie di cuore agli organizzatori anche da parte mia.
Mettere su una manifestazione del genere non è cosa da poco! Complimenti!!
Anch'io caduto nell'imboscata dei 7 km e dopo un paio di avanti ed indietro alla ricerca della freccia gialla mi sono accodato ad un gruppetto e ci siamo rimessi sul percorso sulla discesa per Maser.

A parte questo episodio causato dai soliti… (qualcuno li ha chiamati buontemponi, io userei altri termini ma per rispetto del forum taccio) mi è sembrato tutto tracciato molto bene e non ho mai avuto la sensazione di essermi perso ma di essere sempre sulla traccia.

Veramente originale l'idea di passare per lo stabilimento delle Scarpa! E molto belli i passaggi nei luoghi "segreti" delle miniere. Distruttino ma felice all'arrivo. Bello!!! :-) :-) Grazie ancora a tutti.

F.S.WR
valerock80
Contatta:

Messaggio da valerock80 »

sevollai ha scritto:Un grazie di cuore agli organizzatori anche da parte mia.
Mettere su una manifestazione del genere non è cosa da poco! Complimenti!!
Anch'io caduto nell'imboscata dei 7 km e dopo un paio di avanti ed indietro alla ricerca della freccia gialla mi sono accodato ad un gruppetto e ci siamo rimessi sul percorso sulla discesa per Maser.

A parte questo episodio causato dai soliti… (qualcuno li ha chiamati buontemponi, io userei altri termini ma per rispetto del forum taccio) mi è sembrato tutto tracciato molto bene e non ho mai avuto la sensazione di essermi perso ma di essere sempre sulla traccia.

Veramente originale l'idea di passare per lo stabilimento delle Scarpa! E molto belli i passaggi nei luoghi "segreti" delle miniere. Distruttino ma felice all'arrivo. Bello!!! :-) :-) Grazie ancora a tutti.

F.S.WR
ehehehe buontemponi per modo di dire... ma dai alla fine vi hanno dato un po di avventura in più :twisted:
Bloccato