TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
steskialp

Re: TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012

Messaggio da steskialp »

fluido ha scritto:
solo corsa o in attesa :

1)ferret
2)rnm ( attesa solo conferma terzo tempo)
3)adriano
4)manu
5)umberto
6)paolo (attesa conferma terzo tempo)
7)steskialp (in forse)
8)leocaster (in forse)
9) roberto s
Ciao fluido,
il mio forse diventa un si :D Siccome non trovo nessuno che mi faccia compagnia nel viaggio dal piemonte, se vengo in treno il sabato, c'è la possibilità di dormire da qualche parte? Il viaggio da Ivrea è lunghetto, così mi evito la levataccia! Ho letto che anche il gruppo dei veneti è in cerca di un posto letto, posso unirmi alla ricerca?
Ciao e grazie mille per l'organizzazione ;)
fluido

Messaggio da fluido »

steskialp ha scritto:
fluido ha scritto:
solo corsa o in attesa :

1)ferret
2)rnm ( attesa solo conferma terzo tempo)
3)adriano
4)manu
5)umberto
6)paolo (attesa conferma terzo tempo)
7)steskialp (in forse)
8)leocaster (in forse)
9) roberto s
Ciao fluido,
il mio forse diventa un si :D Siccome non trovo nessuno che mi faccia compagnia nel viaggio dal piemonte, se vengo in treno il sabato, c'è la possibilità di dormire da qualche parte? Il viaggio da Ivrea è lunghetto, così mi evito la levataccia! Ho letto che anche il gruppo dei veneti è in cerca di un posto letto, posso unirmi alla ricerca?
Ciao e grazie mille per l'organizzazione ;)

dunque dormire da locanda "la nuvola" comodamente su materassino :lol:

per il viaggio in treno: non è comodo ! ovunque tu decidi di scendere come stazione

Consiglio milano, metropolitana linea verde sino a Gessate e poi ti vengo a recuperare .
dovresti vedere per il sabato pomeriggio ...fammi sapere
Simone

Messaggio da Simone »

fluido ha scritto:per il viaggio in treno: non è comodo ! ovunque tu decidi di scendere come stazione

Consiglio milano, metropolitana linea verde sino a Gessate e poi ti vengo a recuperare .
Fluido se vuoi passo a prendere io Steskialp che sono a un quarto d'ora dalla stazione, poi ci vediamo direttamente da Jolik al ristorante per la sobrissima cena che ci aspetta... :shock:
fluido

Messaggio da fluido »

Simone ha scritto:
fluido ha scritto:per il viaggio in treno: non è comodo ! ovunque tu decidi di scendere come stazione

Fluido se vuoi passo a prendere io Steskialp che sono a un quarto d'ora dalla stazione, poi ci vediamo direttamente da Jolik al ristorante per la sobrissima cena che ci aspetta... :shock:

ok.... stefano mettiti d'accordo con simone via MP , ti segno per la cena del sabato.
poi per andare da gioele a dormire nessun problema di trasporto!
Mammut

Messaggio da Mammut »

Cavoli da Nuvola siamo come i cinesi :shock: :lol:
steskialp

Messaggio da steskialp »

fluido ha scritto:
Simone ha scritto:

ok.... stefano mettiti d'accordo con simone via MP , ti segno per la cena del sabato.
poi per andare da gioele a dormire nessun problema di trasporto!
Grazie Fluido, grazie Simone, ti contatto nei prossimi giorni con un MP.
Ci si vede nel week-end. Ciao
Simone

Messaggio da Simone »

steskialp ha scritto:grazie Simone, ti contatto nei prossimi giorni con un MP.
ok, considera che tra la stazione e il ritrovo con gli altri per la cena ci saranno 20/25 minuti di trasferimento quindi puoi serenamente arrivare verso le 18.30/19 a Milano e saremmo perfettamente in orario.

ci sentiamo via MP.
fluido

Messaggio da fluido »

riporto fedelmente quanto riportato dal proprietario del ristorante dove sabato sera mangeremo
è riferito ai veneti

"come gia detto a fluido se ci fossero delle bottiglie di prosecco o grappa non lasciateli in macchina ma portatele sui tavoli sicuro che non andranno buttate" :lol: :mrgreen:

detto questo, le copiose nevicate degli ultimi giorni hanno reso il paesaggio molto suggestivo, ma il pericolo di ghiaccio sarà molto molto elevato.
Questo non dovrebbe comportare problemi del tipo si scivola in acqua, ma potrebbe creare problemi del scivolo per terra. Per cui vedrò le condizioni del fondo tra venerdì e sabato , una bella spolveratina di neve a fine settimana aggiusterebbe tutto.
Col ghiaccio il rischio è che il tutto venga molto al rallentantore, tanto da non escludere a priori un accorciamento per tutti a 30 km qual'ora dovessimo sforare nei tempi previsti per ottemperare agli impegni presi con la palestra e il cuoco.

... se confermano tutti la loro presenza... tra corridori e corridori/terzo tempo saremo circa 70 persone ... sti mazzi dico io

GRAZIEEEEEEE !
Robychao

Messaggio da Robychao »

Molto probabilmente vengo anch' io ...ma vi raggiungo il mattino direttamente

Mammut

Messaggio da Mammut »

fluido ha scritto: Questo non dovrebbe comportare problemi del tipo si scivola in acqua, ma potrebbe creare problemi del scivolo per terra. Per cui vedrò le condizioni del fondo tra venerdì e sabato , una bella spolveratina di neve a fine settimana aggiusterebbe tutto.
Io consiglio di portare o munirsi degli gli elastici chiodati o catenine, da applicare alle sacrpe da trail, in commercio ce ne sono di vari tipi a costi acessibili.
Anzi se fosse per me obbigherei ad averli. la nostra incolumità prima di tutto.
Speriamo che non nevichi sabato.... a me non piace viaggiare con la neve, le previsioni sono ancora incerte.
Sani
Rispondi