Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Prosecco Trail (TV) 10.10.2010
Ci sono...ci vediamo a proseccolandia
kapobecero ha scritto:da Venezia dovremmo fare 2 auto....
kapo
robyzam
tetano
titanciano
giorgio
antonella
gps
+ 1 amico
Rudy ha scritto:Iscritto, ci vediamo a Pieve ciao!!!!!
Mammut ha scritto:Roby iscritto!![]()
![]()
![]()
Io comincio ad avere sete![]()
ecc.....ecc....sacco75 ha scritto:Ci sono...ci vediamo a proseccolandia
VI ODIO !!!!!!
...da Monselice siamo in due!
Se qualcuno vuole un passaggio..
Se qualcuno vuole un passaggio..
@ Morens, un piatin de radici e fasioj e un prosechin te lo meten da parte 
Ciano, me toca dir che Morens el me fa pecà, farò de manco de bever mi na ombra de proseco scet e ghe la mete da parte ... par jamighi questo e altro ...
Bene, ormai ci siamo, il percorso è stato tracciato interamente, purtroppo non ci sarà il fango della scorsa settimana e il tempo medio di percorrenza sarà aprossimativamente di 3h - 3h e 30'; forse i primei (es.Fregona che sarà presente 2h - 2h 20') vedremo domenica se le mie previsioni saranno confermate dai pertecipanti. Invece come numero totale di iscrizioni siamo abbastanza sulla norma.
Vi aspetto domenica.
Ciao
Mario M.
Bene, ormai ci siamo, il percorso è stato tracciato interamente, purtroppo non ci sarà il fango della scorsa settimana e il tempo medio di percorrenza sarà aprossimativamente di 3h - 3h e 30'; forse i primei (es.Fregona che sarà presente 2h - 2h 20') vedremo domenica se le mie previsioni saranno confermate dai pertecipanti. Invece come numero totale di iscrizioni siamo abbastanza sulla norma.
Vi aspetto domenica.
Ciao
Mario M.
Dai Morens passa più tardi, tanto penso vada un po' per le lunghe...ciano ha scritto:@ Morens, un piatin de radici e fasioj e un prosechin te lo meten da parte
@ Roby, che sete!
Anche se ho beccato una brutta bronchite, non posso mancare
Non mi chiamo mica MORENS
Non mi chiamo mica MORENS
Lele pur di bere prosecco verresti anche camminando con le manilele ha scritto:Anche se ho beccato una brutta bronchite, non posso mancare![]()
Non mi chiamo mica MORENS![]()
Vengo a dare battaglia pure io...Mario M. ha scritto:(es.Fregona che sarà presente 2h - 2h 20')
ps. cercasi autista salvapatente per il rientro
A domani!