stamattina ricordo con piacere pure la culata che ho preso sul ghiaccio.
questo per dire che è andato tutto bene: inversione del giro promossa col bacio, ditemi se devo ringraziare l'organizzazione anche per averci fatto trovare tutta quella neve.
complimenti per il bel giro, e per il pranzo (diciamo prenzo + merenda + quasi cena e meno male che son venuto via...) che ha reso vano l'impiego di calorie durante il TA.
sono contento di aver rivisto tanti amici, di averne conosciuti di nuovi.
e persino di aver ritrovato certe brutte facce: se a qualcuno fischiano le orecchie, adesso capisce il perché.
il defaticamento serale è stato infine il lavaggio pavimenti, la casalinga che è in me friggeva per liberarsi.
TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- augusto losio
Re: TADDA 3° edizione lecco 12/02/2012
ZUCCHERINO, ZUCCHERINO, ZUCCHERINO !!!
Bè che dire... Davvero una giornata bellissimaaaaaa!!!
Farsi 30km in mezzo ad un sentiero innevato (con qlc scivolatina) ma in mezzo a tante belle persone ha reso il freddo .. caldo e pieno di entusiasmo nel percorrere posti nuovi che hanno lasciato aria agli occhi!!
Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong"
ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii
Ma i migliori ringraziamenti vanno soppratutto a Fluido e tutte le persono che hanno potuto organizzare questa TA davvero ad Doc dalla corsa alle pietanze!! Anche le mie papille gustatite vi ringraziano per le magnifiche e infinite torte..dove c era l imbarazzo della scelta sul Bis (ovviamente) !!;)
GRAZIE a TUTTI e alla prox !!!!!
Besos a Todos!
P.s. ma se è il 3°tempo è sempre cosi...aiutooooooo... eheheheh !!!
Bè che dire... Davvero una giornata bellissimaaaaaa!!!
Farsi 30km in mezzo ad un sentiero innevato (con qlc scivolatina) ma in mezzo a tante belle persone ha reso il freddo .. caldo e pieno di entusiasmo nel percorrere posti nuovi che hanno lasciato aria agli occhi!!
Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong"
Ma i migliori ringraziamenti vanno soppratutto a Fluido e tutte le persono che hanno potuto organizzare questa TA davvero ad Doc dalla corsa alle pietanze!! Anche le mie papille gustatite vi ringraziano per le magnifiche e infinite torte..dove c era l imbarazzo della scelta sul Bis (ovviamente) !!;)
GRAZIE a TUTTI e alla prox !!!!!
Besos a Todos!
P.s. ma se è il 3°tempo è sempre cosi...aiutooooooo... eheheheh !!!
Non capisco tutto questo entusiasmo???
30km al freddo e al gelo sul lungo Adda ricoperto di neve, bellissimo!
Deviazioni e giri a vuoto senza senso, per scoprire canyon meravigliosi, dove Slowrunner ha rischiato di non passare
Un terzo tempo in cui mancava il cibo, ma sopratutto l'alcool
Sabato sera disorganizzatissimo, Simone mi è venuto ad aspettare in stazione (mille grazie), cena pre corsa ottima, pellegrinaggio a Montevecchia e pernottamento da Nuvola che ha messo a disposizione le casa (genitilissimo)!!! Inclusa pure la colazione domenica mattina, che scandalo!!!!
All'arrivo docce bollenti ed anche le frecce per arrivare al circolo per il pranzo
L'organizzazione di Fluido&co. si rivela una vera bomba! Ah, dimenticavo il ristoro del 30km, con anesso tavolino e ogni genere di conforto!
Un saluto a tutti quanti, in particolare all'assente vallese che si è perso un gran bel week-end...recupereremo l'anno prossimo!
Ciau
30km al freddo e al gelo sul lungo Adda ricoperto di neve, bellissimo!
Deviazioni e giri a vuoto senza senso, per scoprire canyon meravigliosi, dove Slowrunner ha rischiato di non passare
Un terzo tempo in cui mancava il cibo, ma sopratutto l'alcool
Sabato sera disorganizzatissimo, Simone mi è venuto ad aspettare in stazione (mille grazie), cena pre corsa ottima, pellegrinaggio a Montevecchia e pernottamento da Nuvola che ha messo a disposizione le casa (genitilissimo)!!! Inclusa pure la colazione domenica mattina, che scandalo!!!!
All'arrivo docce bollenti ed anche le frecce per arrivare al circolo per il pranzo
L'organizzazione di Fluido&co. si rivela una vera bomba! Ah, dimenticavo il ristoro del 30km, con anesso tavolino e ogni genere di conforto!
Un saluto a tutti quanti, in particolare all'assente vallese che si è perso un gran bel week-end...recupereremo l'anno prossimo!
Ciau
inanzitutto voglio ringraziare Roby & C. per l'organizzazione di questo TA veramente perfetto, dal percorso alle docce e al 3tempo degno della migliore tradizione codereccio-mangereccia.
Un grazie particolare al "gruppo veneto" fornitore di "qualche" bottiglia di vino e colorito come al solito..
Notavo con piacere che a questi TA si sta formando uno "zoccolo duro" di persone che amano correre e divertirsi in compagnia... la cosa mi piace assai
@ mari sappi che gli zuccherini li puoi trovare ai TA dove ci sono dei TRB.......ma poi sono finiti??
ciao
Un grazie particolare al "gruppo veneto" fornitore di "qualche" bottiglia di vino e colorito come al solito..
Notavo con piacere che a questi TA si sta formando uno "zoccolo duro" di persone che amano correre e divertirsi in compagnia... la cosa mi piace assai
@ mari sappi che gli zuccherini li puoi trovare ai TA dove ci sono dei TRB.......ma poi sono finiti??
ciao
- teomat_brother
Mari... Stroh... + che il nome di quello che ti abbiamo fatto bere ti è rimasto impresso il fatto che fosse "Strong"mari ha scritto: Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong"ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii
![]()
-
vallese66
cari amici un salutissimo e mi spiace proprio essere mancato, ricordo ancora il TERZO TEMPO dell'anno scorso
..... il sellaronda di quest'anno ha lasciato il segno, troppo vecchio per roba tanto dura e competitiva quindi il prossimo anno VENGO ANCH'IO 
N G P
No gho' paroe....
(Non ho parple)
I grazie a:
Roberto per l'idea
Goele per l'ospitalità (siamo in debito)
Podismo brianza per l'organizzazione,
A i signori che hanno curato il 3T
Alla palestra
A Tutti i presenti un bel gruppo davvero
Al freddo....
All'esperto di calcio, nel locale sabato notte
Alla Zaffira di Fluido
Con riconoscenza.
Alla prossima
Sani
Ps: Rudy non lo porto più, prometto!
2° ps: chi si iscrive con me al Carate/é brianza? Dev'essere una socetà molto grossa....
No gho' paroe....
(Non ho parple)
I grazie a:
Roberto per l'idea
Goele per l'ospitalità (siamo in debito)
Podismo brianza per l'organizzazione,
A i signori che hanno curato il 3T
Alla palestra
A Tutti i presenti un bel gruppo davvero
Al freddo....
All'esperto di calcio, nel locale sabato notte
Alla Zaffira di Fluido
Con riconoscenza.
Alla prossima
Sani
Ps: Rudy non lo porto più, prometto!
2° ps: chi si iscrive con me al Carate/é brianza? Dev'essere una socetà molto grossa....
ci sarebbero da dire tante cose .. ma credo sia meglio viverle !
...una cosa sola che puo' riassumerne il senso: LUNGA VITA AI T.A. !!!!!
...una cosa sola che puo' riassumerne il senso: LUNGA VITA AI T.A. !!!!!
Stefano...scusa la mia ignoranza ma cosa sono i TRB ?? una setta di zuccherini? o dei pazzi a piede libero??stefano ha scritto: @ mari sappi che gli zuccherini li puoi trovare ai TA dove ci sono dei TRB.......ma poi sono finiti??![]()
![]()
ciao
teomat_brother ha scritto:Mari... Stroh... + che il nome di quello che ti abbiamo fatto bere ti è rimasto impresso il fatto che fosse "Strong"mari ha scritto: Sono MOLTO FELICE di averVI conosciuti e FIERA di essere stata battezzata con lo "Strong"ma per fortuna esistono gli Zuccheriniiiiiii
![]()
![]()
![]()
ahahahahha..BRAVISSIMOOOOO!!!! era talmente Strong e (diciamolo).. schifoso..