La ricerca ha trovato 23 risultati
- 15/07/2021, 9:24
- Forum: News
- Argomento: DOLOMYTHS RUN
- Risposte: 5
- Visite : 2400
Re: DOLOMYTHS RUN
Ciao a tutti, io parteciperò alla Half e ieri ho contattato l’organizzazione in merito al discorso ristori e qua vi incollo la loro risposta: “ Buongiorno, per la half sono previsti 1 ristoro ad arabba, uno al viel da pan e all'arrivo a Canazei. Cordiali saluti Paola” Qualcosa meglio che solo uno. ...
- 14/07/2021, 8:01
- Forum: News
- Argomento: DOLOMYTHS RUN
- Risposte: 5
- Visite : 2400
DOLOMYTHS RUN
Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi sulla decisione, a una settimana dalla gara, di togliere buona parte dei ristori (inizialmente se ne contavano 11 per la ultra), lasciando solo tre ristori sulla gara da 65 e uno solo per la versione da 30. In particolare, mi colpisce il fatto che non siano ...
- 05/05/2021, 11:02
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Ferriere Trail Festival (PC) 01/05/2021
- Risposte: 4
- Visite : 1670
Re: Ferriere Trail Festival (PC) 01/05/2021
Ci tenevo a dare la mia recensione super positiva per questa gara. Ho partecipato alla 54 km ed era la mia prima volta su questa distanza in gara. Percorso: battesimo di Appennini per me che sono un trentinazzo; ero stato avvertito di non sottovalutare lo sviluppo di dislivello spalmato su tante sal...
- 12/05/2020, 13:47
- Forum: Allenamento
- Argomento: Proteine
- Risposte: 29
- Visite : 13098
Re: Proteine
Domanda ingenua. A cosa serve integrare proteine? Le nostre diete (veg a parte) non ne sono già ricche? Ciao Krapotkin, credo che la maggior parte delle persone abbia una visione non corretta su due aspetti del tema "proteine": 1) fabbisogno proteico in uno sportivo di endurance 2) compre...
- 15/04/2020, 10:45
- Forum: Camel bag
- Argomento: Zona Rossa
- Risposte: 635
- Visite : 187699
Re: Zona Rossa
Scusate ma in quali regioni/comuni è vietato scendere sotto casa per fare una passeggiata? (mi riferisco al discorso dei bambini/anziani). Il decreto nazionale lo consente, il provvedimento della mia provincia autonoma lo consente. Ci sono regioni dove è stato espressamente vietato? Per il resto, la...
- 03/07/2015, 14:57
- Forum: Camel bag
- Argomento: Aspettare...
- Risposte: 12
- Visite : 6074
Re: Aspettare...
Io sono stato chiamato per la prima e la seconda tipizzazione, ma poi purtroppo non ero compatibile con il richiedente. Anche a me è capitata la "chiamata" per una possibile compatibilità, tra l'altro dopo neanche un mese dalla tipizzazione. Un'emozione grande. Anche nel mio caso però non...
- 16/06/2015, 22:30
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: trail e orsi
- Risposte: 307
- Visite : 92368
Re: trail e orsi
Voi (mi riferisco a chiunque abbia contribuito al presente thread e che non abita in Trentino) sottovalutate l'aspetto psicologico della questione. Qui ci è venuta una paura bastarda a mettere piede nei boschi. So anch'io che i cani fanno più morti dell'orso. E dico sempre anch'io che la parte più p...
- 16/03/2015, 17:29
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo - iscrizione GTO - Gran Trail delle Orobie
- Risposte: 2
- Visite : 1323
Vendo - iscrizione GTO - Gran Trail delle Orobie
Ciao a tutti, chiedo gentilmente agli admin di spostare il mio post se non è nella sezione corretta. Mi sono iscritto al Gto - gran trail delle Orobie (70km) ma non parteciperó causa infortunio (rottura legamento). L'organizzazione della gara consente di cambiare l'intestazione dell'iscrizione. Se p...
- 09/01/2015, 14:59
- Forum: Allenamento
- Argomento: Allenamento invernale e ripetute
- Risposte: 1100
- Visite : 375554
Re: Allenamento invernale e ripetute
Oggi ho fatto il primo test dopo 3 settimane (9 uscite) facendo tre volte un circuito di 2,5 km intorno a casa con un po' di dislivello (circa 80 d+ e d- per giro). Forse sarebbe meglio il piano ma vicino a casa non ne ho proprio! Il tempo a km è migliorato di circa trenta secondi rispetto al primo...
- 05/01/2015, 23:21
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
- Risposte: 189
- Visite : 53599
Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
fatti una domanda...
w le mamme trailer
...e datti una rispostakmetrina ha scritto: Sarò egoista? avranno traumi infantili? Sarò una madre degenere?
kmetrina ha scritto: ma mi arricchisce, mi fa crescere , mi da forza rendendomi una persona migliore, anche una mamma migliore.
w le mamme trailer