La ricerca ha trovato 54 risultati
- 15/07/2019, 13:15
- Forum: Materiali
- Argomento: Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
- Risposte: 9
- Visite : 4984
Re: Dubbi su acquisto Ambit 3 peak
Occhio.... Mi sembra che dal 2020 viene a mancare una parte del supporto. Credo che nel sito della suunto venga spiegato nei dettagli
- 11/01/2018, 21:57
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Irritazione da sudore
- Risposte: 8
- Visite : 3847
Re: Irritazione da sudore
Grazie mille per le informazioni!
Ad oggi sto già applicando, oltre che a quanto consigliato in farmacia, anche delle creme tipo fissan (Bionike), ma il disturbo viene alleviato per un pò... poi ritorna!
Proverò con degli slip "Tecnici"...
Ciao Ciao
Ad oggi sto già applicando, oltre che a quanto consigliato in farmacia, anche delle creme tipo fissan (Bionike), ma il disturbo viene alleviato per un pò... poi ritorna!
Proverò con degli slip "Tecnici"...
Ciao Ciao
- 07/01/2018, 11:03
- Argomento: Irritazione da sudore
- Visite : 3847
Irritazione da sudore
Ciao a tutti, da un pò di tempo ho una irritazione da sudore sull'inguine... sto applicando, come consigliato dal farmacista una sostanza per alleviare questa irritazione che si manifesta solo quando sudo :roll: , ma ho visto soltanto un leggero miglioramento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? C...
- 05/11/2017, 20:06
- Argomento: Cintura porta pettorali o altro?
- Risposte: 18
- Visite : 11272
Re: Cintura porta pettorali o altro?
Anch'io uso quella della decathlon. Molto comoda.
L'unica pecca che ho riscontrato è che, a volte, la maglia può andare sopra al pettorale, ma basta tirare l'elastico ed.... opplà, pettorale ancora in vista!

L'unica pecca che ho riscontrato è che, a volte, la maglia può andare sopra al pettorale, ma basta tirare l'elastico ed.... opplà, pettorale ancora in vista!
- 26/10/2017, 19:46
- Forum: Allenamento
- Argomento: Avvicinarsi Alla LUT
- Risposte: 4
- Visite : 4281
Re: Avvicinarsi Alla LUT
Puoi guardare questo linkhttps://www.spiritotrail.it/allenamento ... rima-parte
è una rubrica uscita lo scorso anno nel sito di spirito trail.... parla della cortina trail; ma probabilmente può darti qualche spunto!
è una rubrica uscita lo scorso anno nel sito di spirito trail.... parla della cortina trail; ma probabilmente può darti qualche spunto!
- 15/10/2017, 20:39
- Argomento: Borraccine morbide con cannuccia per Gilèt Trail.
- Risposte: 4
- Visite : 2469
Re: Borraccine morbide con cannuccia per Gilèt Trail.
Puoi personalizzarti il gilet..... io per evitare che le cannucce delle soft-flask mi sbattano su mento e denti, ho messo un paio di elastici (presi in merceria, con regolatore a pressione (non so come si chiama, ma è come quello degli zaini di scuola)), in questo modo rimangono aderenti durante la ...
- 14/10/2017, 7:06
- Forum: Allenamento
- Argomento: Fissurazione corno menisco mediale
- Visite : 36591
Re: Fissurazione corno menisco mediale
Ciao a tutti, ahimè sembra che anch'io ho lo stesso problema motosega! La caduta ad un Trail a maggio è stato l'interruttore che mi ha bloccato graduatamente la corsa... Dopo alcune visite da medici, sembra che la cosa pian pianino stia migliorando, dai max. 5-7 Km che un mese fa riuscivo a correre ...
- 08/10/2017, 14:51
- Argomento: Lampada frontale
- Risposte: 17
- Visite : 10088
Re: Lampada frontale
Stavo confrontando sul sito della Petzl la torcia consgliata... secondo me c'è un errore di comparazione tra le performance della ACTIK e della ACTIK CORE. La prima, come indicato nei post sopra, autonomia a 300 Lm di 60h; la seconda, a 350 Lm (50 Lm in più dati dalla presenza della batteria "C...
- 11/09/2017, 6:15
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
- Risposte: 203
- Visite : 79150
Re: Tor des Geants (AO) 10-17.09.2017
Classifica femminile, in testa c'è sempre Lisa Borzani, vincitrice dello scorso anno.
- 25/08/2017, 8:05
- Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
- Risposte: 83
- Visite : 35103
Re: Cani all'inseguimento dei trailer
Vado leggermente fuori topic.... qualche anno fa, i media dicevano che alcune razze di cani, avevano l'obbligo della museruola (presumo nei luoghi pubblici). E' ancora in vigore questo regolamento? come luogo pubblico oltre ai centri urbani, commerciali, ecc... sono considerati anche sentieri, parch...