Domenica 14 andrò a partecipare alla SkyRace del SEGREDONT a Vertova (Bg).
Se qualcuno vuole un passaggio, io comunque la macchina la prendo e possiamo smezzarci le spese dell'autostrada.
La ricerca ha trovato 14 risultati
- 07/05/2017, 18:19
- Forum: Camel bag
- Argomento: Car Pooling
- Risposte: 27
- Visite : 17894
- 07/05/2017, 18:17
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TR nei dintorni di Milano
- Risposte: 2
- Visite : 3582
Re: TR nei dintorni di Milano
Ciao! Ci sono diversi trail runners della zona... ovviamente per correre in salita bisogna muoversi verso nord, verso le prime alture.
Ma di percorsi ce ne sono un'infinità, per la zona tra Lecco e Triangolo Lariano c'è questo topic: http://www.spiritotrail.it/forum/trail-autogestiti/8486
Ma di percorsi ce ne sono un'infinità, per la zona tra Lecco e Triangolo Lariano c'è questo topic: http://www.spiritotrail.it/forum/trail-autogestiti/8486
- 01/05/2017, 15:49
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: Bici + trail
- Risposte: 7
- Visite : 9334
Re: Bici + trail
Mi fa piacere ci sia qualcun altro che adotti una soluzione ad impatto zero e molto allenante ;) Al momento l'idea che ho è quella di imboscare la bici il più possibile (nel vero senso della parola, in mezzo al bosco :lol: ) e legarla con un cavo d'acciaio e un lucchetto decente ad un albero di gene...
- 30/04/2017, 21:00
- Forum: Camel bag
- Argomento: Morto Ueli Steck
- Risposte: 13
- Visite : 7517
Re: Morto Ueli Steck
Un dispiacere immenso. Era un incredibile alpinista e all'avanguardia in quel che faceva. Ci mancherà come fonte d'ispirazione. R.i.p.
- 30/04/2017, 20:57
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: Bici + trail
- Risposte: 7
- Visite : 9334
Bici + trail
Oggi ho sperimentato per la prima volta il binomio bici + corsa nella natura + bici (per tornare a casa). Che dire, si usano muscoli diversi e si torna a casa più appagati che non prendendo la macchina ;) Qualcuno di voi ha già provato questo binomio? Oggi ho fatto relativamente pochi chilometri, il...
- 01/03/2017, 18:07
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
- Risposte: 83
- Visite : 35015
Re: Cani all'inseguimento dei trailer
Mi si sono ristrette al solo pensieroEl_Gae ha scritto:[...] Un mastino che ti annusa le palle non è una bella sensazione
gambacorta ha scritto: ]scusate, ho trovato questo e non potevo trattenermi dal postarlo![]()
https://www.facebook.com/JukinVideo/vid ... 390197994/
- 27/02/2017, 15:47
- Argomento: Corsette Lariane
- Risposte: 715
- Visite : 198351
Re: Corsette Lariane
Un bel giro ... corro spesso da quelle parti, uno dei miei giri preferiti è Segrino-Cornizzolo-sasso malascarpa-Canzo-Sentierun-Segrino. La parte ovest del Segrino pero' mi manca, prendo spunto dalla tua traccia(dove la trovo?) e magari ci vado a fare un giro ;-) Se usi Strava puoi aggiungermi tra ...
- 26/02/2017, 22:17
- Argomento: Corsette Lariane
- Risposte: 715
- Visite : 198351
Re: Corsette Lariane
Ieri sono andato in esplorazione di sentieri "corribili" nel Triangolo. L'itinerario seguito è stato: Eupilio - Alpe Carella - Sentierun - Canzo - sentiero dei Budracchi - ciclabile Lago del Segrino - sentiee da Mezz - belvedere mt. Scioscia - discesa est alla ciclabile al Lago del Segrino...
- 26/02/2017, 21:17
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Cani all'inseguimento dei trailer
- Risposte: 83
- Visite : 35015
Re: Cani all'inseguimento dei trailer
Grazie delle risposte, vedo che bene o male è un'esperienza comune 
- 25/02/2017, 13:18
- Forum: Presentazioni
- Argomento: Astroluca
- Risposte: 2
- Visite : 1714