La ricerca ha trovato 12 risultati

da benno8911
17/02/2019, 11:20
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Percorsi in zona Treviso
Risposte: 15
Visite : 15409

Re: Percorsi in zona Treviso

El Vitto ha scritto:
ellepi ha scritto:Ciao,
hai tutto il Montello che offre una gran varietà di percorsi. Per iniziare è ottimo.
Partendo dalla chiesa di Venegazzú 20km D+900m. quasi tutto single track?
El Vitto
Cavolo! Hai qualche traccia gpx così da poter dare un'occhiata?
da benno8911
24/05/2018, 10:27
Forum: Materiali
Argomento: Cascadia_Pantofola con grip da ballerina
Risposte: 55
Visite : 21568

Re: Cascadia_Pantofola con grip da ballerina

Mi riallaccio a questa vecchia discussione. Ho esperienza con Brooks da strada e vorrei provare la scarpa da trail. Mi è sembrato di capire che le Cascadia calzano larghe rispetto alle ghost. Sarebbe quindi meglio prenderle di mezzo numero in meno rispetto ad una ghost? Io per andare sul sicuro a qu...
da benno8911
25/11/2017, 11:58
Argomento: Suunto Spartan Ultra
Risposte: 8
Visite : 6281

Re: Suunto Spartan Ultra

Bhè ragazzi, alla fine col Black Friday ho preso il Fenix 3HR sperando di non pentirmi in nessun modo. Alla fine ho sempre usato Garmin, mi incuriosiva cambiare ma non mi andava molto l'idea di memorizzare i miei nuovi allenamenti su una nuova piattaforma
da benno8911
23/11/2017, 14:37

Questi commenti sono molto confortanti dal momento che in giro si legge solo di un software immaturo, che perde spesso precisione e quant'altro. La mia domanda sulla FC al polso era relativa solo al fatto che avresti così avuto un prodotto davvero completo dal momento che si sarebbero potute monitor...
da benno8911
22/11/2017, 16:32

Sarebbe un plus di cui comunque si può fare a meno dal momento che si potrebbe tranquillamente usare la fascia. Il contrario invece non è possibile...
da benno8911
22/11/2017, 9:24

Suunto Spartan Ultra

Suunto Spartan Ultra in offerta su Amazon, vorrei buttarmi ma non vorrei pentirmi per l'assenza di FC al polso. Consigli?
da benno8911
20/11/2017, 15:34

Bhè, alla fine ho iniziato a fare trail. Mi son preso delle cartine Tabacco, scaricato la mappa delle prese del Montello e via. Ho fatto due salite per il Grappa (da San Liberale e Crespano) facendo dei giretti tra i 20 e i 25km. Poi mi sono iscritto al Trail del Gevero (la gara corta) e l'ho conclu...
da benno8911
05/09/2017, 11:39

Ottimo, ora ho abbastanza informazioni. Grazie mille a tutti. Ho visto che le prese del Montello sono praticamente asfaltate, è possibile trovare anche sterrato? In ogni caso la mia domanda era dovuta più al fatto di non conoscere bene la zona che non sul cercare percorsi definiti per non rischiare ...
da benno8911
05/09/2017, 7:19

BeneBene, queste sono già indicazioni importantissime. Ovviamente il Montello dovrebbe offrire dislivelli contenuti, che mi dite invece di posti con dislivelli più consistenti? Ovviamente non è per alzare l'asticella e fare lo sbruffone, ma sono abituato a farli (qualche volta anche correndo!)
da benno8911
04/09/2017, 16:04

qualche numero di sentiero o tracciato gps o punti di partenza precisi? :)