La ricerca ha trovato 7 risultati

da claudio-66
19/11/2020, 22:27
Forum: Mondo Trail
Argomento: condromalacia
Risposte: 8
Visite : 4709

Re: condromalacia

come avevo premesso dopo il fisiatra sono stato dall'ortopedico che mi ha operato al dx. Differentemente dal fisiatra che si era limitato a leggere l'esito della risonanza, l'ortopedico ha visionato il cd e la sua diagnosi è stata l'esatto contrario: la condropatia non è così grave e quindi riprendi...
da claudio-66
21/03/2020, 22:01
Forum: Camel bag
Argomento: Zona Rossa
Risposte: 635
Visite : 187709

Re: Zona Rossa

io credo che al di là di tutti i discorsi condivisibili o meno, sbagliati o corretti si debba partire da un principio fondamentale: le regole vanno sempre rispettate che piacciano o no, così come le rispettiamo durante una gara. Questa è l'educazione che cerco di dare ai miei figli.
da claudio-66
24/10/2018, 20:16

ciao, giusto un aggiornamento della situazione. Ho portato la risonanza al fisiatra, non solo mi ha detto di non correre più, ma anche la mtb sarebbe meglio evitarla. Terapia: un ciclo di 10 sedute di fisio e un ciclo di 5 infiltazioni a base di acido ialuronico. Sono uscito abbastanza demoralizzato...
da claudio-66
18/10/2018, 20:08

intanto grazie per i consigli. Sabato ho la visita dal fisiatra, che già al primo incontro mi ha fatto capire che arrivati ad un certo punto occorre iniziare a pensare che forse è il momemto di fare altro. Personalmente vorrei continuare a correre o comunque a vivere la montagna. In seguito andrò da...
da claudio-66
17/10/2018, 20:06

condromalacia

ciao, questa primavera avevo scritto per un problema al menisco dx. Risolto in parte con un secondo intervento in artroscopia a distanza di due anni. Dico in parte perchè non ho ancora recuperato al 100%. Purtroppo ancor prima dell'intervento o iniziato ad avere problemi anche al ginocchio sx. Duran...
da claudio-66
27/02/2018, 22:47
Argomento: Intervento al menisco
Risposte: 0
Visite : 1215

Intervento al menisco

ciao sicuramente è un argomento già trattato per alcuni aspetti. Premesso che ho il ginocchio varo e quindi soggetto più probabile a problemi meniscali e infiammazioni varie. Due anni fa ho fatto un intervento di artroscopia al ginocchio dx per una lesione al corno posteriore. Oggi mi è stato progra...
da claudio-66
17/12/2017, 21:41
Forum: Presentazioni
Argomento: claudio-66
Risposte: 1
Visite : 1420

claudio-66

ciao
sono Claudio, classe 1966 e abito in provincia di Torino.
Visito sovente il sito e vi ho trovato spesso informazioni e consigli utili.
Sono tutt'altro che un campione. Ho iniziato come molti con la corsa su strada che ho praticamente abbandonato dopo aver assaporato la montagna.