Quello che volevo dire è che, come ha già detto qualcuno, la situazione sta diventando insostenibile (al di là della corsa che è sicuramente l'ultimo dei problemi) e la gente sta letteralmente impazzendo.
Settimana scorsa ero al supermercato, ovviamente da solo e ovviamente ho dovuto fare la scorta per cercare di tirare avanti per almeno una decina di giorni. Entro e la guardia mi fa tutte le giuste raccomandazioni del caso: disinfettarsi le mani, stare a distanza, cercare di fare più in fretta possibile, chiaramente per lasciar far la spesa anche all'altra gente. Arrivo alla cassa, carrello un po' più pieno del solito... Dietro di me una COPPIA (no comment...) SI SPAZIENTISCE PERCHE' CI STO METTENDO TROPPO TEMPO A METTERE VIA LA SPESA (la sto mettendo alla belle&meglio nel carrello poi l'avrei sistemata fuori).
Penso di essere una persona tollerante, paziente e di fronte a tante cose mi faccio gli affari miei... ma secondo voi di fronte ad un comportamento così dovrei stare zitto o un vai a cagare ci sta tutto???