Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Due chiacchiere al bar
PierSandro

Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Messaggio da PierSandro »

Chiedo scusa ma mi sono accorto che non sono un gran che a quotare, mi dite come si fa a quotare solo una parte del messaggio scritto da qualcuno in precedenza?
Grazie ed ancora scusa per i messaggi che ho già scritto
denise

Messaggio da denise »

ehm clicca su "quote" direttamente sul post che vuoi commentare, ti si apre la finestrella dell'editor, con dentro il quote fra parentesi comprensivo di nome e commento, qui vai a cancellare le parti del discorso che non ti interessano, lasciando invariato tutto il resto compreso quote e nome dentro le parentesi

poi vai sotto lasciando uno spazio come fatto io ora, e commenti... sono riuscita a spiegarmi? :roll:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

Ragazzi mi avete fatto morire dal ridere..
PierSandro

Messaggio da PierSandro »

denise ha scritto:ehm clicca su "quote" direttamente sul post che vuoi commentare, ti si apre la finestrella dell'editor, con dentro il quote fra parentesi comprensivo di nome e commento, qui vai a ......

Così va bene?
denise

Messaggio da denise »

:P :P :P Immagine
flavio

Messaggio da flavio »

Vi farà ridere ma anche io ho imparato ora a "quotare". Per me - anni 49 e istruzione di provenienza classica, ginnasio e poi giurisprudenza - "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.
Cris

Messaggio da Cris »

flavio ha scritto:Vi farà ridere ma anche io ho imparato ora a "quotare". Per me - anni 49 e istruzione di provenienza classica, ginnasio e poi giurisprudenza - "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bussino71

Messaggio da Bussino71 »

flavio ha scritto: "quotare" fino a ieri significava prendere in mano altimetro e cartina e dire agli amici a che quota eravamo arrivati, a piedi o spesso con le pelli di foca.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi