La ricerca ha trovato 32 risultati

da PierSandro
23/01/2013, 14:46
Forum: News
Argomento: MONTEREGIO TRAIL (NO) 20.04.2013
Risposte: 23
Visite : 6500

Re: MONTEREGIO TRAIL (NO) 20.04.2013

Ciao Enzorunning, ho bisogno di un'informazione, non centra niente con la gara in oggetto, anche se in base alla tua risposta potrei farci un pensierino. La domanda è questa sbaglio ma tu organizzi anche il Devero trail? E se sì quest'anno ci sarà? Mi spiego meglio siccome l'anno scorso ho fatto il ...
da PierSandro
05/11/2012, 15:09
Forum: Materiali
Argomento: Frontale migliore
Risposte: 73
Visite : 25164

Re: Frontale migliore

sta sera provo questa http://www.zweibrueder.com/ENG/produkte/html_highperformance/html_Hserie/h7R.php?id=h7r 180lumen potenziometro e regolazione fascio luminoso. Quella che ho in prova è la versione ricaricabile, ma nel porta batterie si possono mettere 3 AAA normali a patto di non ricaricarle. c...
da PierSandro
14/10/2012, 15:19
Forum: Camel bag
Argomento: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?
Risposte: 37
Visite : 9391

Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

denise ha scritto:ehm clicca su "quote" direttamente sul post che vuoi commentare, ti si apre la finestrella dell'editor, con dentro il quote fra parentesi comprensivo di nome e commento, qui vai a ......

Così va bene?
da PierSandro
14/10/2012, 15:13
Forum: Mondo Trail
Argomento: Ansia da prestazione
Risposte: 30
Visite : 8510

Re: Ansia da prestazione

Stamattina ho finito un lavoro che avevo lasciato in sospeso la scorsa settimana....ho corso nuovamente la frazione a staffetta del Morenic Trail....da solo...mangiando e bevendo le stesse cose...risultato?Questa volta sono riuscito a finirla, anche nel tempo che mi ero prefissato quando ho fatto la...
da PierSandro
13/10/2012, 18:13
Forum: Camel bag
Argomento: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?
Risposte: 37
Visite : 9391

Re: Cosa è cambiato su questo Forum nell'ultimo periodo?

Chiedo scusa ma mi sono accorto che non sono un gran che a quotare, mi dite come si fa a quotare solo una parte del messaggio scritto da qualcuno in precedenza?
Grazie ed ancora scusa per i messaggi che ho già scritto
da PierSandro
13/10/2012, 11:09

micetto ha scritto:ECCO IL MASSIMO DELL'ANSIA DA RISULTATO...
CON TANTA SPORTIVITA' FINALE :shock:

http://www.videoswin.net/video/E6iD7zA2 ... Hkh9q7xJCg
Beh!Non penso di essere così ansioso.... :lol:
da PierSandro
11/10/2012, 15:36

Parlando d'ansia mi permetto di dirti due cose da professionista (sono psicologo) senza tediarti con una lezione ma solo per capire: - l'ansia è uno stato legato alla paura e questa, a livello fisiologico, si manifesta attraverso molti segnali. Uno di questi è la diversa distribuzione del sangue do...
da PierSandro
11/10/2012, 13:25

Quando ti parlavo dell'alimentazione mi riferivo al tuo problema... la tensione ti porta ad avere uno stato di disagio tanto da farti anche vomitare... ora hai mai preso in considerazione che se utilizzi un certo tipo di sali minerali possano abbinati alla tua tensione portarti a rimettere? magari u...
da PierSandro
11/10/2012, 10:43

Roby ha scritto:Io avevo un amico che con la sua prima morosa c'aveva "l'ansia da prestazione"... :lol:
Non parli per esperienza? Perchè di solito chi dice " c'era un mio amico " :lol: :lol: :lol:
da PierSandro
11/10/2012, 10:42

Roby ha scritto:Io avevo un amico che con la sua prima morosa c'aveva "l'ansia da prestazione"... :lol:
Ci manca solo più quella....e poi anche lì ci sono gli integratori da provare :lol: :lol: