Grazie a tutti!
Approfondisco le varie opzioni, più probabile sponda BS perché logisticamente mi risulta più comodo.
Buon weekend!
TT
La ricerca ha trovato 32 risultati
- 05/05/2017, 8:59
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Lago di Garda
- Risposte: 4
- Visite : 3891
- 03/05/2017, 10:34
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Lago di Garda
- Visite : 3891
Lago di Garda
Ciao a Tutti! Questo we sarò sul Garda per we con compagna, enogastronomia, relax, ecc. A tal proposito cercavo un bel percorso, le mie esigenze sarebbero le seguenti ma sono molto flessibile anche perchè mi muovo in furgone e posso dormire un po' dove voglio. Di solito privilegio il nord che conosc...
- 27/01/2017, 9:48
- Forum: Materiali
- Argomento: Assistenza Garmin
- Risposte: 2
- Visite : 1719
Re: Assistenza Garmin
Per amore di verità informo che Garmin ce l'ha fatta (non amo diffamare).
Una settimana, ma problema risolto.
T
Una settimana, ma problema risolto.
T
- 24/01/2017, 16:06
- Argomento: Assistenza Garmin
- Risposte: 2
- Visite : 1719
Assistenza Garmin
Ciao a Tutti, non sono solito scrivere nei forum, e forse quanto scriverò non sarà in linea con l'etichetta del sito, se così fosse accettate le mie scuse e cancellatemi. Ho un Garmin forerunner 410. Dopo 1 anno e mezzo l'ho sostituito in garanzia perchè entrava umidità e non rispondeva ai comandi. ...
- 09/06/2016, 8:43
- Forum: Allenamento
- Argomento: Integratori in gara e allenamento
- Risposte: 22
- Visite : 11305
Re: Integratori in gara e allenamento
Dico la mia da profano e da chi fa gare da max 4 / 5h. Anche a me i sali che hai citato creano un po' di nausea dopo un'assunzione prolungata, cerco di alternare ad acqua. Altrimenti uso altro tipo di sale dopo l'allenamento in caso di caldo e grossa sudorazione. Ho sempre fatto una fatica bestiale ...
- 25/05/2016, 8:34
- Argomento: Brooks Cascadia 11
- Visite : 1890
Re: Brooks Cascadia 11
Azz...ho comprato le cascadia 11 proprio perchè dicevan che avevan risolto il problema dei tagli sui lati ... io fin'ora son sempre riuscito a distruggere tutte le scarpe che ho usato già a 400km....quelle che ,tagli sui fianchi a parte appunto han resistito bene sono le trabuco ... Ciao Lorenzo, A...
- 24/05/2016, 10:05
- Argomento: Brooks Cascadia 11
- Visite : 1890
Brooks Cascadia 11
Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio per acquisto nuove scarpe. Attualmente ho le Cascadia 11, è il terzo paio che acquisto perchè mi piacciono moltissimo per comodità di calzata, discreto grip, protezione, ecc. le trovo fantastiche. Il problema è che si sfasciano "a guardarle", cioè m...
- 11/04/2016, 15:29
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
- Risposte: 355
- Visite : 138507
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Alessandrots ha scritto:
Fantastici i "borraccini"!!!!
Qusto è un Topic!
Baci,
Tucotuco
- 23/11/2015, 12:17
- Argomento: forerunner 225
- Risposte: 5
- Visite : 2608
Re: forerunner 225
Grazie Pedro, sabato ho intervistato una ragazza che mi ha detto la stessa cosa circa l'efficacia del cardio da polso Vs. fascia. Hai centrato il punto: vedere il dislivello cumulativo in diretta (senza scaricare i dati). Mi sembra di aver intuito che tra i Garmin solo i Fenix lo danno ma vorrei evi...
- 23/11/2015, 11:44
- Argomento: forerunner 225
- Risposte: 5
- Visite : 2608
forerunner 225
Ciao,
Volevo regalarmi un orologio nuovo e in particolar modo sarei interessato al fatto del rilevamento cardio da polso (senza fascia), l'attuale Forerunner 410 è veramente un disastro......
Qualcuno l'ha acquistato?
Il cardio funziona?
C'è l'altimentro?
Grazie mille,
TT
Volevo regalarmi un orologio nuovo e in particolar modo sarei interessato al fatto del rilevamento cardio da polso (senza fascia), l'attuale Forerunner 410 è veramente un disastro......
Qualcuno l'ha acquistato?
Il cardio funziona?
C'è l'altimentro?
Grazie mille,
TT