La ricerca ha trovato 32 risultati

da tucotuco
05/05/2017, 8:59
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Lago di Garda
Risposte: 4
Visite : 3891

Re: Lago di Garda

Grazie a tutti!
Approfondisco le varie opzioni, più probabile sponda BS perché logisticamente mi risulta più comodo.
Buon weekend!
TT
da tucotuco
03/05/2017, 10:34
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Lago di Garda
Visite : 3891

Lago di Garda

Ciao a Tutti! Questo we sarò sul Garda per we con compagna, enogastronomia, relax, ecc. A tal proposito cercavo un bel percorso, le mie esigenze sarebbero le seguenti ma sono molto flessibile anche perchè mi muovo in furgone e posso dormire un po' dove voglio. Di solito privilegio il nord che conosc...
da tucotuco
27/01/2017, 9:48
Forum: Materiali
Argomento: Assistenza Garmin
Risposte: 2
Visite : 1719

Re: Assistenza Garmin

Per amore di verità informo che Garmin ce l'ha fatta (non amo diffamare).
Una settimana, ma problema risolto.
T
da tucotuco
24/01/2017, 16:06
Argomento: Assistenza Garmin
Risposte: 2
Visite : 1719

Assistenza Garmin

Ciao a Tutti, non sono solito scrivere nei forum, e forse quanto scriverò non sarà in linea con l'etichetta del sito, se così fosse accettate le mie scuse e cancellatemi. Ho un Garmin forerunner 410. Dopo 1 anno e mezzo l'ho sostituito in garanzia perchè entrava umidità e non rispondeva ai comandi. ...
da tucotuco
09/06/2016, 8:43
Forum: Allenamento
Argomento: Integratori in gara e allenamento
Risposte: 22
Visite : 11305

Re: Integratori in gara e allenamento

Dico la mia da profano e da chi fa gare da max 4 / 5h. Anche a me i sali che hai citato creano un po' di nausea dopo un'assunzione prolungata, cerco di alternare ad acqua. Altrimenti uso altro tipo di sale dopo l'allenamento in caso di caldo e grossa sudorazione. Ho sempre fatto una fatica bestiale ...
da tucotuco
25/05/2016, 8:34
Argomento: Brooks Cascadia 11
Visite : 1890

Re: Brooks Cascadia 11

Azz...ho comprato le cascadia 11 proprio perchè dicevan che avevan risolto il problema dei tagli sui lati ... io fin'ora son sempre riuscito a distruggere tutte le scarpe che ho usato già a 400km....quelle che ,tagli sui fianchi a parte appunto han resistito bene sono le trabuco ... Ciao Lorenzo, A...
da tucotuco
24/05/2016, 10:05
Argomento: Brooks Cascadia 11
Visite : 1890

Brooks Cascadia 11

Ciao a tutti! Ho bisogno di un consiglio per acquisto nuove scarpe. Attualmente ho le Cascadia 11, è il terzo paio che acquisto perchè mi piacciono moltissimo per comodità di calzata, discreto grip, protezione, ecc. le trovo fantastiche. Il problema è che si sfasciano "a guardarle", cioè m...
da tucotuco
11/04/2016, 15:29
Forum: Mondo Trail
Argomento: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Risposte: 355
Visite : 138507

Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...

Alessandrots ha scritto:Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fantastici i "borraccini"!!!!

Qusto è un Topic!

Baci,

Tucotuco
da tucotuco
23/11/2015, 12:17
Argomento: forerunner 225
Risposte: 5
Visite : 2608

Re: forerunner 225

Grazie Pedro, sabato ho intervistato una ragazza che mi ha detto la stessa cosa circa l'efficacia del cardio da polso Vs. fascia. Hai centrato il punto: vedere il dislivello cumulativo in diretta (senza scaricare i dati). Mi sembra di aver intuito che tra i Garmin solo i Fenix lo danno ma vorrei evi...
da tucotuco
23/11/2015, 11:44
Argomento: forerunner 225
Risposte: 5
Visite : 2608

forerunner 225

Ciao,
Volevo regalarmi un orologio nuovo e in particolar modo sarei interessato al fatto del rilevamento cardio da polso (senza fascia), l'attuale Forerunner 410 è veramente un disastro......

Qualcuno l'ha acquistato?
Il cardio funziona?
C'è l'altimentro?

Grazie mille,

TT