La ricerca ha trovato 6 risultati
- 12/11/2014, 18:49
- Forum: Allenamento
- Argomento: usate il tapis roulant ?
- Risposte: 7
- Visite : 3784
usate il tapis roulant ?
salve a tutti. l'arrivo della brutta stagione, mi ha portato un cattivo pensiero. e se mi comprassi un tapis roulant? poi però ho pensato che forse era meglio schiarirsi le idee, confrontandomi con altre opinioni. qualcuno di voi lo usa, anche solo saltuariamente? può sostituire una vera corsa? il d...
- 23/07/2014, 15:22
- Argomento: meglio la mattina o la sera?
- Risposte: 16
- Visite : 7066
Re: meglio la mattina o la sera?
ciao a tutti,
vi ringrazio per tutti i Vs commenti.
mi sembra di capire che la mattina presto vince su tutti i fronti. mi toccherà puntare la sveglia.
domani provo, poi vi dirò.
buone corse a tutti
vi ringrazio per tutti i Vs commenti.
mi sembra di capire che la mattina presto vince su tutti i fronti. mi toccherà puntare la sveglia.
domani provo, poi vi dirò.
buone corse a tutti
- 19/07/2014, 14:52
- Argomento: meglio la mattina o la sera?
- Visite : 7066
meglio la mattina o la sera?
ciao a tutti. mi piacerebbe conoscere la vs opinione su questo argomento: quando correre? mi spiego meglio, per questioni di abitudine e di orari di lavoro in genere corro nel tardo pomeriggio, ma ora con 30/32 gradi la sofferenza è troppa. al mattino non carburo. Voi come fate? mi date qualche cons...
- 31/05/2014, 10:12
- Argomento: Condromalacia femoro rotulea
- Risposte: 71
- Visite : 58668
Re: Condromalacia femoro rotulea
ciao Marco, ho letto con attenzione i vari post e vorrei innanzi tutto esprimerti la mia solidarietà. il problema che ti affligge e che accomuna molti di noi è veramente fastidioso. detto questo vorrei dirti alcune cose che ho trovato utili nel mio caso, nell'ordine: infiltrazioni di acido ialuronic...
- 27/05/2014, 6:27
- Forum: Presentazioni
- Argomento: tavantonio
- Risposte: 1
- Visite : 914
tavantonio
ciao a tutti, mi chiamo antonio. non vi dirò mai quanti anni ho, solo che sono del 64. corro da tre anni, solo fuori strada. dopo anni di mountain bike mi è rimasto il vizio. ho gia partecipato a qualche gara corta, ma l'ambizione è di arrivare ai 50/70 km. ci sto lavorando. abito a Forlì a pochi km...
- 26/05/2014, 15:06
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: troppo tardi
- Visite : 4793
Re: troppo tardi
ciao, questa è la prima volta che posto un messaggio. ma mi sento coinvolto in prima persona, perchè ho iniziato l'anno scorso a 49. mi sto divertendo troppo!! anche se arrivo ultimo o terzultimo SIGG!!
buone corse
buone corse