La ricerca ha trovato 23 risultati

da dunedain
15/06/2022, 7:28
Forum: Gare Trail
Argomento: CRO Trail (Cn) 02.07.2022
Risposte: 4
Visite : 1298

CRO Magnon

....detto anche il CRO..ciao a tutti, mi ci sono iscritto con amici, motivato sopratutto dalla formula parti da qui e arrivi li, ed essendo una novita, non ha storia....ma se c'è qualcuno che corre abituaalmente da quelle parti ed ha qualcosa da suggerire....mi farebbe piacere..
da dunedain
18/12/2020, 6:11
Forum: Materiali
Argomento: Jackal La sportiva
Risposte: 38
Visite : 16119

Re: Jackal La sportiva

Valuta anche le Saucony Peregrine..gran scarpa tuttofare.... Le ho viste, e le usa una mia amica che ne è entusiasta, in mano mi sono piaciute, è che io distruggo le tomaie e le scarpe di aziende "stradali"si sono sempre rivelate più deboli....finisce che mi ritrovo in breve dei sandali c...
da dunedain
18/12/2020, 6:05
Argomento: Jackal La sportiva
Risposte: 38
Visite : 16119

Re: Jackal La sportiva

Buongiorno, io sto usando le jackal da un paio di mesi, per ora buona scarpa, discreto spazio per le dita,buona tenuta laterale della tomaia e non ho notato scivolamenti in avanti rilevanti, io curo abbastanza l'allacciatura però,magari fa la differenza.....testate fino ai 45k,per ora soddisfatto. L...
da dunedain
22/09/2020, 19:28
Argomento: VIBRAM SOLE FACTOR MOBILE LAB - Risuolatura gratuita
Risposte: 21
Visite : 6437

Re: VIBRAM SOLE FACTOR MOBILE LAB - Risuolatura gratuita

Al massimo lo potrei fare su una scarpa nuova con una suola che non tiene, ma il costo è giustificato? Ciao a tutti,esattamente quello che ho dovuto fare io, Topo terraventure, calzata,ammortizzazione e quant'altro fantastiche,ma zero grip,due ferri da stiro....2uscite,2ruzzoloni in una discesa che...
da dunedain
21/09/2020, 6:00
Forum: Mercatino
Argomento: VENDO La Sportiva Jackal 44,5
Risposte: 2
Visite : 1429

Re: VENDO La Sportiva Jackal 44,5

Ciao,buongiorno.....interessato alle jackal, come ci contattiamo, wa? scusa ma non ho dimestichezza con ste robe....
da dunedain
29/04/2020, 8:18
Forum: Allenamento
Argomento: Quanto abbiamo perso?
Risposte: 44
Visite : 19180

Re: Quanto abbiamo perso?

Il mio obbiettivo è allenarmi x questo nn trovo differenza....mi alleno indipendente dalla "gara", se sei un "atleta" l'autodisciplina che è poi la tua volontà e superiore al tuo essere.......buoni allenamenti sempre al ?? Mi riconosco anche io in questo approccio, mi alleno per...
da dunedain
29/04/2020, 2:58
Argomento: Altra shoes
Risposte: 33
Visite : 14251

Re: Altra shoes

Se avete un appoggio elastico, radente e con buona frequenza, a mio parere le altra possono usarsi nella rotazione delle scarpe, altrimenti potrebbero portare più svantaggi che vantaggi. Ad ogni modo fatico ad associarle realmente alla corsa naturale: il fondo si sente poco e niente e quindi il pied...
da dunedain
25/04/2020, 12:08
Argomento: stratos mask "la sportiva"
Risposte: 24
Visite : 11134

Re: stratos mask "la sportiva"

Daccordo con Mircuz,sia nei modi,Buff pronto e all'occorrenza lo metto, e nell'approccio.....se vedo uno, lo scanso,se posso, vado la mattina presto....ora fino alle 8.00 il mondo è piuttosto disabitato, esco alle 6.00 e praticamente sono io e le pattuglie, che, se non la fai proprio fuori dal vaso,...
da dunedain
11/04/2020, 22:09
Argomento: Bastoncini ripiegabili
Risposte: 8
Visite : 4085

Re: Bastoncini ripiegabili

Ciao, idem io, ho preso i Leki, per me h180 davano i 125, ma avevo gia usato quella misura e mi rimaneva alta. I 120cm, con l'attacco Shark,il guantino con aggancio piuttosto corto, mi torna perfetto sopratutto in salita e nei pianelli, a scendere raramente li uso...forse li 5cm in piu farebbero com...
da dunedain
05/03/2020, 4:54
Argomento: Cambio Zaino
Risposte: 11
Visite : 7356

Re: Cambio Zaino

Ciao,prima di tutto Martin grazie per la dritta, della sacca non ero a conoscenza......per risponderti, io mi trovo bene con zaini piccoli, a cui aggiungo una fascia per gare piu lunghe(di solito ci metto il mangiare, cosi si svuota man mano)......la sacca non mi fa impazzire,trovo piu pratico botti...