La ricerca ha trovato 54 risultati
- 07/09/2022, 10:28
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Maga Skymarathon (BG) 04.09.2022
- Risposte: 8
- Visite : 1753
Re: MAGA SKYMARATHON (BG) 04.09.2022
Domenica ero tra i partenti, con un pizzico di follia in quanto sapevo di essere non abbastanza allenato :roll: (molto utili i thread degli scorsi anni).. ma la puntavo da diversi anni! Gara con percorso molto bello e logico, un vero viaggione. Panorami fantastici su tutto il percorso e gran tifo e ...
- 14/03/2022, 9:57
- Argomento: Eolo Campo Dei Fiori Trail (Va) 13.03.2022
- Risposte: 71
- Visite : 12001
Re: Eolo Campo Dei Fiori Trail (Va) 13.03.2022
Ciao Gogo! 28 (la mia) e 38 le scale della funicolare erano al 14° km (ed era l'ultima salita), il sacro monte un paio di km prima. Comunque bellissima giornata di trail, sembrava di essere tornati a tempi "normali". Bella presenza internazionale anche! Una note, sulle corte i bastoncini a...
- 06/09/2021, 17:02
- Forum: Allenamento
- Argomento: Vo2max
- Risposte: 40
- Visite : 11150
Re: Vo2max
Mitiche risposte dai saggi!! :) @Corry: al momento 52, nei momenti di gloria arrivai pure a 58 (la zona viola!!), ma sono medio scarso io. Non ricordo se il calcolo del garmin prende come denominatore il peso corporeo, dovrei provare a far salire una figlia sulla bilancia e vedere se aumenta di bott...
- 25/08/2019, 8:08
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA Semi TMB
- Risposte: 2
- Visite : 2759
Re: TA Semi TMB
Grazie per la risposta Marco!
Alla fine la logistica mi sembrava complicata e il meteo nei giorni disponibili non ha aiutato. Lo terrò per l’anno prossimo:-)
Ho optato invece per un bel giro in zona Cogne (il giro della Grivola), quando ho un attimo metto giù un post con le info!
Buone corse
Alla fine la logistica mi sembrava complicata e il meteo nei giorni disponibili non ha aiutato. Lo terrò per l’anno prossimo:-)
Ho optato invece per un bel giro in zona Cogne (il giro della Grivola), quando ho un attimo metto giù un post con le info!
Buone corse
- 31/07/2019, 22:18
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA Semi TMB
- Risposte: 2
- Visite : 2759
TA Semi TMB
Ciao a tutti, Fra un paio di settimane sarò in vacanza nella Vallee e stavo meditando di fare un bel giretto in autogestione in zona Bianco. Il Tour Mont Blanc mi affascina, ma ho al massimo 16/18 h di tempo utile in cui piazzare più km belli possibili, senza strafare (anche perché il mio massimo in...
- 09/10/2018, 16:29
- Argomento: Trail del Tartufo - Calestano 7/10/18
- Risposte: 11
- Visite : 6821
Re: Trail del Tartufo - Calestano 7/10/18
all'inizio dell'ultima discesa sbagliamo strada nell'unico punto in cui si poteva sbagliare (c'era un bivio con segno sul palo in mezzo... ci siamo consultati ed abbiamo deciso di prendere a destra la strada che saliva, anziché rimanere sulla strada più grande che scendeva a sinistra): il balisaggi...
- 08/10/2018, 21:16
- Argomento: Trail del Tartufo - Calestano 7/10/18
- Risposte: 11
- Visite : 6821
Re: Trail del Tratufo - Calestano 7/10/18
Eccomi anche io.. reduce della 68k, mia prima ultra! 8-) L'dea di iscrivermi arrivata a fine dell'estate, dove finalmente anche un pianicolo come me ha avuto modo di correre un po' per monti e fare dislivello. Cosa fare di "tanto allenamento"? Le cose brevi le ho provate, ispirato da un am...
- 25/09/2018, 18:42
- Argomento: Strategia alimentare in gara
- Risposte: 22
- Visite : 12194
Re: Strategia alimentare in gara
Grazie a tutti per i consigli! La sfida col portarsi dietro il cibo è anche portare cose comode da mangiare..il vantaggio di gel e barrette è chiaramente anche nel packaging comodo! @martin: spero di incrociarci allora , dopo tanto leggerti fa piacere associare nomi e volti! @sylvain: la dieta liqui...
- 25/09/2018, 11:12
- Argomento: Strategia alimentare in gara
- Risposte: 22
- Visite : 12194
Re: Strategia alimentare in gara
Thread interessante e che mi capita a proposito.. mi sono appena iscritto al Tartufo Trail (la 68k 3500D+) che sarà la mia prima gara lunga, e per di più è in autosufficienza alimentare. Panico da km a parte, sto ragionando su cosa e quanto portarmi dietro. Concordo su quanto detto prima, in partico...
- 24/09/2018, 13:42
- Forum: News
- Argomento: Tartufo Trail Running (Pr) 07.10.2018
- Risposte: 7
- Visite : 6305
Re: Tartufo Trail Running (Pr) 07.10.2018
Ciao, vorrei fare la 68k, sto aspettando ancora qualche giorno per capire se ce la faccio con gli impegni di lavoro. Io sono di Lodi, se per caso ci fosse qualcuno che si muove in auto (sia la sera prima che il mattino stesso) e avesse voglia di fare un tratto di strada con un ospite a bordo all'and...