La ricerca ha trovato 9 risultati

da uwildc
24/04/2020, 14:21
Forum: Materiali
Argomento: stratos mask "la sportiva"
Risposte: 24
Visite : 11138

Re: stratos mask "la sportiva"

vorrei portare l'attenzione su un quesito, a cui io non ho risposta, e spero qualcuno invece la abbia. serve una "mascherina" o basta il buff, a livello "normativo/legale" ? ripeto non logica o buonsenso, solo evitare sanzione. se basta il buff ok, spero. se serve la mascherina ...
da uwildc
24/04/2020, 10:01
Forum: Camel bag
Argomento: Zona Rossa
Risposte: 635
Visite : 187595

Re: Zona Rossa

noi altoatesini dalla mezzanotte di ieri non abbiamo limiti di movimento a piedi. Uniche raccomandazioni (obblighi) per l'attività motoria sono: - distanza interpersonale di 3 metri - naso e bocca coperti :mrgreen: ps siamo sempre stati un passo avanti al resto del paese nell'applicare le restrizion...
da uwildc
10/04/2020, 15:21
Forum: Gare Trail
Argomento: Gare annullate
Risposte: 330
Visite : 122837

Re: Gare annullate

La Garda Trentino Trail va controtendenza è ha spostato la 5° edizione dal 16 maggio 2020 al 19 settembre 2020
da uwildc
09/04/2020, 12:20
Forum: Gare Trail
Argomento: Gare annullate
Risposte: 330
Visite : 122837

Re: Gare annullate

FKT - Fastest Known Time. Scegli un obbiettivo - una cima, un periplo di una montagna, un massiccio, una zona e vedere di farlo nel tempo più veloce possibile. Non riesci essere il più veloce in assoluto? Farlo per la tua categoria di appartenenza. Età, sesso, nazionalità (nella categoria di uomini...
da uwildc
09/04/2020, 9:10
Forum: Camel bag
Argomento: "I bambini crescono"
Risposte: 11
Visite : 6666

Re: "I bambini crescono"

C'è un istante nel quale ogni uomo diventa suo padre credo che le nostre passioni, professioni, influenzino sia indirettamente che direttamente le scelte future, non solo dei nostri figli, ma anche di coloro che ci circondano... mi riferisco al collega che ha riscoperto la corsa, l'amico sovrappeso...
da uwildc
08/04/2020, 18:06
Forum: Presentazioni
Argomento: uwildc si presenta...
Risposte: 6
Visite : 2902

Re: uwildc si presenta...

suzukidr650 ha scritto:Benvenuto!!
Bolzano città o zone limitrofe?
Grazie!
Si Bolzano città...
da uwildc
08/04/2020, 14:40

motosega ha scritto:Sei il terzo (che si conosca) RSPP del forum. Benvenuto !!
Ci troveremo ad una corsa appena avremo trovato una gara che ci dia 4 ore valide per l'aggiornamento :lol: :lol: :lol:
a posto siamo... :lol:
da uwildc
08/04/2020, 14:38

ensere ha scritto:Benvenuto!
Grazie
da uwildc
08/04/2020, 12:08

uwildc si presenta...

forse ho scelto il periodo sbagliato per iscrivermi al forum o forse, vista l'enormità di tempo "libero" a disposione... Marco, 42 anni di Bolzano, sposato, padre di 2 bimbi e padrone di una tenera pelosa, lavoro come consulente in ambito salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e nel tempo...