La ricerca ha trovato 12 risultati

da m1977
26/03/2018, 8:57
Forum: Materiali
Argomento: Fascia cardio garmin / polar
Risposte: 1
Visite : 1080

Fascia cardio garmin / polar

Scusate, ho cercato ma non trovo risposte definitive.
Esiste una fascia cardio e relativo sensore che sia compatibile con garmin (nello specifico edge500) e polar (M400)??

grazie
da m1977
10/07/2015, 9:00
Forum: Allenamento
Argomento: Iniziare con il trail
Risposte: 9
Visite : 6380

Re: Iniziare con il trail

Domanda forse sciocca.......
A una settimana dalla gara ha senso fare un simulato su un percorso simile?? oppure dopo non si fa in tempo a recuperare dai postumi?
Come posso gestire l'ultima settimana?? gara da 40km ehh :( :(
da m1977
05/06/2015, 10:55
Argomento: Vegan trailers !!
Risposte: 225
Visite : 82441

Re: Vegan trailers !!

scrivo qui, anche se forse dovrei rivolgermi ad un alimentarista più che alto..... Da tre mesi, per diversi motivi ho smesso di mangiare carne, ho invece continuato tutto il resto, comprese le cattive abitudini (molto formaggio e latticni, molto pane, molta pasta), sono 65 kg. Ho cercato in questi t...
da m1977
25/05/2015, 8:25

domanda amletica:
Secondo voi è possibile preparare una gara trail sui 40k, correndo una sola volta a settimana.
Intendo cioè, facendo tutto l'altro lavoro in bici (sia corsa che mtb), e facendo solo un uscita di corsa, direi "un lungo" nel w.e.??? ciao
da m1977
29/04/2015, 7:49
Argomento: Scarpa per condromalacia rotulea
Risposte: 7
Visite : 6561

Re: Scarpa per condromalacia rotulea

Ho scritto qualcosa che non va??
Come mai rispondete tutti insieme?? :D :D :D

ciao
da m1977
24/04/2015, 8:54
Argomento: Scarpa per condromalacia rotulea
Risposte: 7
Visite : 6561

Scarpa per condromalacia rotulea

Ho questo problema, la condromalacia rotulea, o almeno credo. Insieme al rinforzo del quadricipite, steccing ecc.ecc. vorrei provare a cambiare scarpe. Oggi ho delle Saucony Xodus 5.0, scarpa con cui ho quasi risolto il problema delle unghie :oops: , ma non del ginocchio. Leggendo un po' si trova di...
da m1977
12/03/2015, 10:48
Argomento: Condromalacia femoro rotulea
Risposte: 71
Visite : 58643

Re: Condromalacia femoro rotulea

Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Al fine del rinforzo dei quadricipiti in particolare sto benedetto vasto mediale.......è veramente utile un elettrostimolatore?? qualcuno può indicarmi un modello indicato tenendo presente le mie tasche (vuote)?? :D :D ciao
da m1977
19/11/2014, 14:48

Senza aprire un altro topic.........ho un dilemma vitale: - L'allenamento inteso come costanza in quel tipo di sollecitazione (che è la corsa) può migliorare una situazione di mal di schiena?? o potrà solo inevitabilmente peggiorarla?? Io corro un oretta e il giorno dopo ho la schiena già dolorante ...
da m1977
10/10/2014, 10:52

Rispondo con una copia/incolla di un intervento che ho fatto un mesetto fa. In questo caso la domanda era come preparare la gara "Cortina Trail" in 9 mesi, ma più o meno la tabella di allenamento sarebbe uguale, da adattarsi secondo la gara che hai scelto (o sceglierai). "3 mesi di p...
da m1977
06/10/2014, 10:56

Iniziare con il trail

Spero che qualcuno di voi abbia voglia di darmi alcuni consigli. Voglio cominciare "seriamente" ad allenarmi con continuità per il trail........ Ho già un po' di esperienza di corsa, ed ho anche fatto un trail da 35 km dalle mie parti, sempre allenandomi "a caso". Il mio problema...