Scusate, ho cercato ma non trovo risposte definitive.
Esiste una fascia cardio e relativo sensore che sia compatibile con garmin (nello specifico edge500) e polar (M400)??
grazie
La ricerca ha trovato 12 risultati
- 26/03/2018, 8:57
- Forum: Materiali
- Argomento: Fascia cardio garmin / polar
- Risposte: 1
- Visite : 1080
- 10/07/2015, 9:00
- Forum: Allenamento
- Argomento: Iniziare con il trail
- Risposte: 9
- Visite : 6380
Re: Iniziare con il trail
Domanda forse sciocca.......
A una settimana dalla gara ha senso fare un simulato su un percorso simile?? oppure dopo non si fa in tempo a recuperare dai postumi?
Come posso gestire l'ultima settimana?? gara da 40km ehh

A una settimana dalla gara ha senso fare un simulato su un percorso simile?? oppure dopo non si fa in tempo a recuperare dai postumi?
Come posso gestire l'ultima settimana?? gara da 40km ehh
- 05/06/2015, 10:55
- Argomento: Vegan trailers !!
- Risposte: 225
- Visite : 82441
Re: Vegan trailers !!
scrivo qui, anche se forse dovrei rivolgermi ad un alimentarista più che alto..... Da tre mesi, per diversi motivi ho smesso di mangiare carne, ho invece continuato tutto il resto, comprese le cattive abitudini (molto formaggio e latticni, molto pane, molta pasta), sono 65 kg. Ho cercato in questi t...
- 25/05/2015, 8:25
domanda amletica:
Secondo voi è possibile preparare una gara trail sui 40k, correndo una sola volta a settimana.
Intendo cioè, facendo tutto l'altro lavoro in bici (sia corsa che mtb), e facendo solo un uscita di corsa, direi "un lungo" nel w.e.??? ciao
Secondo voi è possibile preparare una gara trail sui 40k, correndo una sola volta a settimana.
Intendo cioè, facendo tutto l'altro lavoro in bici (sia corsa che mtb), e facendo solo un uscita di corsa, direi "un lungo" nel w.e.??? ciao
- 29/04/2015, 7:49
- Argomento: Scarpa per condromalacia rotulea
- Risposte: 7
- Visite : 6561
Re: Scarpa per condromalacia rotulea
Ho scritto qualcosa che non va??
Come mai rispondete tutti insieme??
ciao
Come mai rispondete tutti insieme??
ciao
- 24/04/2015, 8:54
- Argomento: Scarpa per condromalacia rotulea
- Risposte: 7
- Visite : 6561
Scarpa per condromalacia rotulea
Ho questo problema, la condromalacia rotulea, o almeno credo. Insieme al rinforzo del quadricipite, steccing ecc.ecc. vorrei provare a cambiare scarpe. Oggi ho delle Saucony Xodus 5.0, scarpa con cui ho quasi risolto il problema delle unghie :oops: , ma non del ginocchio. Leggendo un po' si trova di...
- 12/03/2015, 10:48
- Argomento: Condromalacia femoro rotulea
- Risposte: 71
- Visite : 58643
Re: Condromalacia femoro rotulea
Scrivo qui per non aprire un altra discussione. Al fine del rinforzo dei quadricipiti in particolare sto benedetto vasto mediale.......è veramente utile un elettrostimolatore?? qualcuno può indicarmi un modello indicato tenendo presente le mie tasche (vuote)??
ciao
- 19/11/2014, 14:48
Senza aprire un altro topic.........ho un dilemma vitale: - L'allenamento inteso come costanza in quel tipo di sollecitazione (che è la corsa) può migliorare una situazione di mal di schiena?? o potrà solo inevitabilmente peggiorarla?? Io corro un oretta e il giorno dopo ho la schiena già dolorante ...
- 10/10/2014, 10:52
Rispondo con una copia/incolla di un intervento che ho fatto un mesetto fa. In questo caso la domanda era come preparare la gara "Cortina Trail" in 9 mesi, ma più o meno la tabella di allenamento sarebbe uguale, da adattarsi secondo la gara che hai scelto (o sceglierai). "3 mesi di p...
- 06/10/2014, 10:56
Iniziare con il trail
Spero che qualcuno di voi abbia voglia di darmi alcuni consigli. Voglio cominciare "seriamente" ad allenarmi con continuità per il trail........ Ho già un po' di esperienza di corsa, ed ho anche fatto un trail da 35 km dalle mie parti, sempre allenandomi "a caso". Il mio problema...